Legname ad uso focatico
Procedura di richiesta ed assegnazione legname uso focatico 2024
A chi è rivolto
A tutti i cittadini residenti a Moncenisio
Descrizione
A partire dal 2024 le assegnazioni di legname uso focatico per tutti i Comuni dell’Alta Valle di Susa saranno gestite direttamente dal Consorzio Forestale Alta Valle Susa, con modalità di richiesta e di assegno del legname rinnovate, al fine di offrire una migliore e puntuale organizzazione di questo servizio.
Come fare
Compilazione del Modello di richiesta di legname uso focatico relativo al Comune di residenza (una sola richiesta per ogni nucleo famigliare).
Cosa serve
E’ necessario presentare il modulo ed allegare un documento di identità in corso di validità del richiedente.
Tempi e scadenze
La domanda va presentata entro il 30 aprile.
Entro il 30 agosto il Consorzio Forestale Alta Valle Susa provvederà all’invio delle assegnazioni ai singoli richiedenti.
Ogni assegnatario provvede alla compilazione della Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e pagamento entro 15 giorni al CFAVS delle spese amministrative di competenza e alla trasmissione della documentazione al Consorzio Forestale Alta Valle Susa con mail a foreste@cfavs.it con oggetto “Richiesta focatico – Comune di __________” o a mano presso l’ufficio segreteria. Tali documenti costituiscono licenza di taglio.
Per informazioni e chiarimenti
Tel. 334.6049678 (Lucia Caffo) / 348.6832555 (Cristian Accastello); 0122.831079 (Evelyn Momo – Ufficio segreteria) / Email: foreste@cfavs.it